Team

Francesco Feraci
Appassionato di informatica e nuove tecnologie, ambiti in cui ho maturato una significativa esperienza lavorando come programmatore e grafico. Nel corso della mia carriera, ho avuto anche l'opportunità di trasmettere le mie conoscenze ad altri, ricoprendo il ruolo di docente in queste materie e condividendo la mia passione per l'innovazione e la creatività.
Nel 2018, ho deciso di cambiare rotta, lasciando il mondo dell'informatica e del design per dedicarmi a un progetto completamente nuovo.
Con grande entusiasmo, ho accettato di aderire a un'iniziativa imprenditoriale legata alla coltivazione e commercializzazione della cannabis light, un settore in forte espansione e strettamente connesso ai miei valori personali. Ho molto a cuore le tematiche green e credo fortemente nell'importanza di soluzioni sostenibili per il futuro del pianeta.
Come genitore, sono particolarmente sensibile a questi temi perché penso al mondo che lasceremo a mia figlia. Questo pensiero guida molte delle mie scelte, personali e professionali, spronandomi a contribuire a un futuro più responsabile e rispettoso dell'ambiente.

Charlotte Saad
Mi chiamo Charlotte Nicoletta Saad e sono una Digital Marketer con una forte passione per la creatività e l'innovazione. Nel tempo libero amo esplorare nuovi luoghi, suonare il pianoforte e sperimentare in cucina.
Ho scelto di unirmi all'Associazione il Mondo Che VogliAmo perché credo nel potere del cambiamento: ogni gesto conta e può davvero fare la differenza.
Il mio obiettivo è contribuire a un futuro più sostenibile, non solo per me, ma anche per le generazioni a venire.
Sono all'inizio del mio percorso professionale, ma con entusiasmo e determinazione voglio crescere, migliorarmi e lasciare un impatto positivo.

Francesca Baldi
Milanese di origini, città dove ho vissuto per i miei primi 50, ma ora fuggita al mare livornese.
Ho lavorato nel mondo della comunicazione, tra agenzie di pubblicità, centri media e uffici stampa.
Una volta approdata in Toscana, ho collaborato con un'azienda vinicola ed altre realtà locali in attesa dell'agognata pensione…
Sono una persona curiosa e sempre in cerca di stimoli, credo che ognuno nel proprio piccolo possa fare qualcosa per questo nostro soffrente pianeta, credo anche che le cose non accadono mai per caso, ed ecco che arriva il progetto de Il Mondo che VogliAmo nel quale mi occupo di creare, organizzare e gestire gli eventi della nostra Associazione.