Importanza del Tuo sostegno
Impegno sociale
Siamo una comunità di persone che vogliono realizzare il desiderio di un futuro di benessere per tutti gli esseri viventi che condividono l'ambiente di questo mondo meraviglioso.
Il Mondo Che VogliAmo si impegna a perseguire finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. Unendo le nostre forze, possiamo contribuire concretamente ad un cambiamento reale e significativo dei comportamenti spesso contrari al rispetto dell'ambiente nelle sue varie forme. Per questo, promuoviamo una partecipazione attiva dei nostri associati, i veri protagonisti di questa avventura. Ognuno, con la propria insostituibile unicità, può contribuire a rendere questa comunità sempre più unita, in grado di rispondere efficacemente alle sfide ambientali e sociali che siamo chiamati ad affrontare.
Reputazione
Quanto conta la reputazione del tuo brand e quindi della tua azienda?
Immaginiamo che anche per te sia fondamentale.
Le organizzazioni impegnate in iniziative di sostenibilità, ambientale e sociale, sono sempre più preferite dagli utenti, clienti business o privati.
L'impegno sociale per la sostenibilità è quindi un tema rilevante e di grande interesse che contribuisce al valore di un'azienda, e del brand, di cui essere orgogliosi.
I nostri sostenitori promuovono il proprio impegno sui propri canali di comunicazione online e offline, verso l'eterno ma anche verso i propri collaboratori.
Agevolazione fiscale
il Mondo Che VogliAmo APS, (Associazione per la Promozione Sociale iscritta al registro degli Enti del Terzo Settore), può far applicare ai suoi donatori le nuove disposizioni dettate per gli Enti del Terzo Settore, che consentono notevoli risparmi d'imposta.
In ogni caso, il risparmio fiscale è consentito a condizione che il versamento delle erogazioni in denaro sia eseguito tramite Banca (bonifico bancario) o Ufficio Postale (versamento in conto corrente postale o vaglia postale) o secondo altri sistemi di pagamento previsti dall'art. 23 del D.L. 241/97.
Non è possibile ottenere l'agevolazione per un contributo versato in contanti, anche se viene rilasciata una ricevuta dall'Ente.