Alleati

Gli Alleati sono tutti coloro che all'interno di organizzazioni, associazioni, enti privati, società cooperative e imprese si riconoscono nell'impegno determinato nel raggiungere lo sviluppo sostenibile all'interno del proprio modello di attività il cui impegno è esplicitamente connesso ai temi della sostenibilità

Insieme possiamo proporre attività di collaborazione su temi specifici in riferimento agli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030.

Per le Associazioni e gli Enti che si iscrivono a il Mondo Che VogliAmo entro il 31 dicembre 2024, la quota associativa annuale sarà gratuita.

ADOC

 E' un'Associazione Nazionale per la Difesa e l'Orientamento dei Consumatori. Adoc assiste gli iscritti con operatori volontari esperti sui diritti del consumatore, in grado di dare informazioni ai cittadini e abilitati alle procedure di conciliazione. Una rete di consulenti, avvocati convenzionati e volontari del servizio civile, consente di fornire agli iscritti una consulenza legale specialistica.

LIBERA

E' una rete di persone coinvolte in un impegno non solo "contro" le mafie, la corruzione, i fenomeni di criminalità e chi li alimenta, ma profondamente "per": per la giustizia sociale, per la ricerca di verità, per la tutela dei diritti, per una cittadinanza all'altezza dello spirito e delle speranze della Costituzione.

Olivami

Olivami ETS è un'associazione no profit che promuove l'adozione degli ulivi salentini come soluzione per il ripristino del paesaggio e del lavoro nel Salento, distrutti dalla Xylella.

Chance to Change

E' una rete di persone coinvolte in un impegno non solo "contro" le mafie, la corruzione, i fenomeni di criminalità e chi li alimenta, ma profondamente "per": per la giustizia sociale, per la ricerca di verità, per la tutela dei diritti, per una cittadinanza all'altezza dello spirito e delle speranze della Costituzione.

TrustMeUp

TrustMeUp da visibilità alle Associazioni Non Profit di tutto il mondo, di ogni genere e categoria, promuovendo le loro cause. Unisce le due anime degli utenti digitali: quella del donatore e quella del consumatore.